Colpo di scena delle ultime ore in casa Juve, con i bianconeri che potrebbero ritrovare Pogba a partire dal 2025.
In casa Juve si sta ancora pensando a quella che è stata la serata di Champions, diventata indimenticabile sotto diversi punti di vista. In primo luogo per l’impresa eroica e per il modo in cui è arrivata la vittoria contro il Lipsia, poi, anche per le conseguenze negative che ne sono derivate, come gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. A dire il vero, a preoccupare non sono le condizioni dell’argentino, che ne avrà per circa un mese, ma quelle del brasiliano.
Bremer infatti dovrà restare fuori almeno 6 mesi e di conseguenza la sua stagione si può già considerare conclusa. Ora bisogna capire se la dirigenza bianconera avrà intenzione di gettarsi sul mercato per cercare di ‘attappare il buco’, o se, invece, continuerà con gli elementi già presenti in rosa fino al termine della stagione.
Rosa che però potrebbe ritrovare un ulteriore rinforzo nella seconda parte di stagione, con chiaro riferimento a Paul Pogba. Il centrocampista francese ha rimediato una squalifica di 4 anni per doping, con la sua carriera che sembra totalmente compromessa. O meglio, sembrava, perchè stando a quanto emerso in queste ultime ore, la squalifica del francese sarebbe stata ridotta da 4 anni a 18 mesi.
Secondo quanto riferito da Mail Sport infatti, il CAS avrebbe ridotto la squalifica di Pogba ad un anno e mezzo e questo consentirebbe al Polpo di poter tornare in gruppo già in questa stagione. Si, perchè se non dovrebbero esserci ulteriori colpi di scena improvvisi infatti, Pogba potrà tornare ad allenarsi con la squadra da gennaio e a disputare gare ufficiali da marzo, proprio nel rush finale di stagione.