Juve-Real Madrid, le probabili formazioni: chance per Milik

Juve-Real Madrid, le probabili formazioni. I bianconeri chiudono la loro tournée estiva negli Stati Uniti contro i Blancos in Florida e per Allegri è tempo di ultimi esperimenti prima del rientro in Italia.

Ultima amichevole in terra statunitense per la Juve, che contro il Real Madrid in Florida chiude la tournée estiva. A Orlando contro i Blancos i bianconeri sono chiamati a dare seguito ad alcune cose buone viste con il Milan e provare a correggere gli errori, soprattutto sui calci piazzati. Max Allegri è orientato a riproporre la formazione schierata contro i rossoneri, proseguendo sulla via del 3-5-2 come confermato nella conferenza di vigilia.

Szczesny comincerà in porta – anche se Perin ha recuperato dal problema alla spalla -, difeso dalla linea formata da Gatti, Bremer e Danilo. Ancora Weah sulla destra dopo l’ottima prova contro il Milan, mentre a sinistra Kostic dovrebbe prendere il posto di Cambiaso. La cerniera di centrocampo centrale sarà la stessa vista coi rossoneri con Locatelli in cabina di regia e con McKennie e Miretti ai suoi lati. L’altro cambio in attacco, con Arek Milik che affiancherà Chiesa. Vlahovic è recuperato ma giocherà solo uno spezzone.

Juve-Real, le probabili formazioni: Weah on fire, altra chance per McKennie; Real con Bellingham

juve real madrid probabili formazioni dove vederla
(Photo by Harry How/Getty Images)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Milik. All. Allegri.

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Vinicius, Rodrygo. All. Ancelotti.

Dove vederla

La gara si disputerà al Camping World Stadium di Orlando, Florida. Il fischio di inizio è fissato per le 19.30 locali, l’1.30 ora italiana. Il match sarà visibile sia su DAZN che su Sky Sport.