In casa Juve la questione legata al rinnovo di Rabiot resta molto delicata. La società vuole mantenere il rapporto vista l’importanza del giocatore nello scacchiere di Allegri, ma la trattativa non è semplice.
La sosta per le Nazionali serve per ricaricare le pile in casa Juve. La vittoria contro l’Inter ha permesso ai bianconeri di trascorrere la pausa nel migliore dei modi, con l’obiettivo quarto posto che ora sembra davvero vicino. Al di là dell’esito del ricorso, l’ultima posizione utile per accedere alla prossima Champions League dista solo 7 punti. Dalla partecipazione alla coppa europea più importante dipenderà molto del mercato. E non solo.
Sulle pagine de Le Figaro, Adrien Rabiot concede una lunga intervista in cui parla anche di Juve e ciò che sarà il suo futuro. A cominciare ovviamente dal rinnovo: “In Italia mi trovo bene, mi sento in costante crescita. Nel calcio di oggi non si può dire cosa succederà. Sono onesto, al momento non so nulla. Si vedrà tra qualche mese. Il calcio e la sfida sportiva rimangono gli elementi più importanti nella mia scelta”.
Negli ultimi giorni si è parlato di un suo possibile ritorno al Paris Saint-Germain: “Non bisogna precludersi niente, tengo le porte aperte. Ma il Psg è stato una fase della mia vita, sono passato ad altro, ora sono in Italia da quattro anni e in campo e nella mia vita tutto va per il meglio”.