Juve, Rabiot parla di Pogba: “È sempre sorridente ma la situazione gli pesa”
Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot ha parlato del connazionale e compagno di squadra Paul Pogba: il francese fa il punto sulle sue condizioni.
Ad inizio stagione, una notizia ha scosso nuovamente le fondamente della Juventus. Il centrocampista Paul Pogba viene trovato positivo ad un test antidoping sostenuto durante il pre partita di Udinese-Juventus. Una notizia che ha fatto il giro del mondo suscitando scalpore mediatico. Tuttavia ha soprattutto intaccato la rosa e l’ambiente bianconero. Massimiliano Allegri si è difatti ritrovato senza un titolare a centrocampo e la società con un grosso peso sul groppone.
Dopo la questione infortunio che lo aveva tenuto ai box per tutta la passata stagione. Ora il centrocampista francese è stato sospeso e non può né giocare né allenarsi, in attesa del processo che potrebbe vederlo squalificato per due anni o più. Di questa situazione e dello stato attuale di Pogba ne ha parlato Adrien Rabiot, connazionale e compagno di squadra del francese proprio dal ritro della Nazionale Francese.
Juve, Rabiot su Pogba: “Spero gli diano la sanzione più bassa possibile”
Queste le parole del giocatore della Juventus, Adrien Rabiot dal ritiro francese su Pogba
“Non so cosa gli succederà. Parliamo, ci siamo visti prima della mia convocazione in Nazionale e abbiamo cenato insieme. Conosciamo tutti Paul, è sempre molto sorridente, molto estroverso. Naturalmente penso che la situazione gli stia pesando. Spero che riesca ad ottenere la sanzione meno pesante possibile. È sconfortato, ma penso che lo siamo tutti per questa situazione. È un grande giocatore, un grande uomo. Affrontare tutto quello che ha dovuto affrontare, è molto difficile per qualsiasi persona”.