Juventus News

Juve, Rabiot elogia Thiago Motta: “Allenatore eccezionale”

Juve, Rabiot elogia Thiago Motta: “Allenatore eccezionale” (Getty Images) – Jmania.it

Direttamente dal ritiro con la Francia, il centrocampista della Juve, Adrien Rabiot, elogia in conferenza stampa il nuovo allenatore dei bianconeri, Thiago Motta.

Impegnato la Nazionale francese in Euro 2024, Adrien Rabiot continua ad essere un tema molto caldo in casa Juve. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, il centrocampista transalpino avrebbe preso tempo per decidere sul proprio futuro. Dal suo canto, per il rinnovo la Vecchia Signora avrebbe già messo sul piatto un biennale da 7,5 milioni di euro netti a stagione, ovvero lo stesso ingaggio di quello attuale. È plausibile ritenere che il classe ’94 stia attendendo ricche offerte da parte della Premier League.

Nel frattempo però, direttamente dal ritiro con la Francia, Adrien Rabiot ha presenziato in conferenza stampa, rispondendo alle domande su Thiago Motta. Ex compagno ai tempi del PSG, il numero 25 della Juve ha elogiato il nuovo allenatore dei bianconeri. Di seguito, le sue parole: “È un allenatore eccezionale, che ha fatto grandi cose in Italia. Ci conosciamo molto bene, ho giocato 4-5 anni con lui. Lui ha la sua carriera da proseguire, io la mia. Quindi vedremo. Ma la Juventus ha fatto la scelta giusta“.

Juve-Rabiot, il francese prende tempo sul rinnovo: cosa filtra

Oltre alle potenziali offerte della Premier League, negli ultimi giorni anche il Milan fiutato il possibile colpo per portare sui navigli Adrien Rabiot. Ecco perché il francese starebbe starebbe prendendo del tempo per riflettere sul proprio futuro e per concentrarsi sull’Europeo con la Nazionale. La Juve però ha già fatto la sua mossa, avanzando la sua offerta sul rinnovo di contratto. Qualora l’ex PSG dovesse lasciare Torino, la Vecchia Signora dovrà intervenire sul mercato, andando alla ricerca di un sostituto.

Juve, Rabiot elogia Thiago Motta: “Allenatore eccezionale” (Getty Images) – Jmania.it

Se Adrien Rabiot dovesse dire addio alla Juve, Cristiano Giuntoli potrebbe pescare il sostituto in Ligue 1. Sarebbero diversi i nomi sulla lista desideri del dirigente bianconero. Da Yossouf Fofana del Monaco a Khephren Thuram del Nizza, figlio d’arte dell’ex difensore bianconero Lilian e fratello minore dell’interista Marcus.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco