Calciomercato Juventus

La Juve premia Rugani: rinnovo e aumento di stipendio

rugani rinnovo ingaggio

La Juve crede ciecamente in Daniele Rugani: a breve il rinnovo con tanto di ritocco dell’ingaggio, tutti i dettagli (durata e nuovo stipendio)

La Juve crede in Daniele Rugani anche se nelle ultime uscite con lui in campo i bianconeri hanno subito reti evitabili. Ne è sicuro Goal.com, secondo cui tutte le vie portano verso un rinnovo contrattuale che arriverà a stretto giro di posta. Insomma, il 24enne difensore toscano farà parte del reparto arretrato della Vecchia Signora per ancora tanti anni, con la prospettiva di giocare sempre di più in futuro, considerato che Barzagli terminerà a fine stagione la sua avventura e che Chiellini giocherà solo un altro anno.

Stando alle indiscrezioni pubblicate da Romeo Agresti, presto il responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici incontrerà l’agente del calciatore, Davide Torchia. Sul piatto ci sarà un prolungamento dell’attuale contratto dal 2021 al 2023 (o 2024) con ingaggio che salirà dagli attuali 2 milioni a 3 più bonus. La linea è già tracciata, perché come ribadito dal procuratore di Rugani, fin qui la Juve ha rispedito al mittente tutte le offerte recapitate a Torino per il centrale che fa gola soprattutto a Maurizio Sarri.

> PARATICI HA SCELTO ROMERO PER IL FUTURO DELLA DIFESA

Evidentemente, le incertezze viste nelle ultime uscite non sono addebitabili secondo tecnico e società al solo Rugani, bensì alle tante assenze in difesa e alla mancanza di copertura da parte del centrocampo. C’è estrema fiducia alla Continassa sulle qualità del difensore toscano e presto sarà premiato.