Juventus News

Juve, messaggio criptico di Pogba dopo la punizione

Il francese si è espresso attraverso i propri canali social per la prima volta dal polverone sulla sua esclusione con il Friburgo.

La mancata convocazione di Pogba da parte di Allegri per il match contro il Friburgo ha fatto rumore. Tra dichiarazioni ufficiali e indiscrezioni, il giocatore lancia il suo messaggio.

Domenica sera la Juve torna a concentrarsi sul campionato dopo la vittoria sul Friburgo. Ad agitare l’ambiente ci ha pensato il caso Pogba, che è stato escluso da Allegri dai convocati per un ritardo alla riunione coi compagni. Il francese tornerà a disposizione con la Sampdoria e potrebbe esserci spazio dall’inizio per lui, ma sui social lancia un messaggio criptico che scatena i tifosi.

Pogba dopo l’esclusione di Allegri da Juve-Friburgo: “Reset”

Reset. Solo una parola che può avere molteplici significati in un momento come questo. Paul Pogba ha scelto questa via dopo il polverone che si è sollevato per la sua non convocazione per Juve-Friburgo. Un ritardo alla convocazione al J Hotel la sera prima della gara, ma anche – come riporta la Gazzetta dello Sport – una serie di comportamenti tutt’altro che irreprensibili all’interno di una stagione davvero molto complicata per lui.

Può essere un messaggio che Pogba invia alla Juve e a Max Allegri. Reset rispetto a tutto ciò che è successo finora e un nuovo inizio, per lui e per l’ambiente. Ed è quello che sperano i tifosi, perché c’è bisogno del Polpo al 100% per provare a risalire la china in una stagione altalenante. Tra i messaggi che si leggono sotto al post del calciatore, c’è chi sceglie l’ironia con “Resetta la sveglia” o “Se vuoi te lo regalo io l’orologio Paul, ti va bene lo swatch di Spiderman?” e chi lo richiama a maggior rispetto: “Rifletti bene su quello che hai fatto. Paul non puoi permetterti ste cavolate! Sei parte della Juventus. Serietà prima cosa”.

Tanti i compagni che hanno subito messo like al post, come Di Maria, Danilo, Fagioli e l’immancabile Pinsoglio, oltre all’amico Paulo Dybala.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni