Paul Pogba è stato presente all’Allianz Stadium per assistere a Juve-Cagliari, ma il suo futuro sembra essere già segnato.
Da qualche giorno Paul Pogba intravede la luce in fondo al tunnel. Dopo la squalifica per doping rimediata nella scorsa stagione, (in attesa dell’ufficialità) il centrocampista francese ha ottenuto dal TAS di Losanna la riduzione della penale da 4 anni a 18 mesi. Ergo, nel 2025 l’ex Manchester United potrà tornare ad essere disponibile. In occasione della settima giornata di campionato, il transalpino si è rivisto prendere posto in tribuna all’Allianz Stadium per assistere al match casalingo della Juve contro il Cagliari, terminato poi con un amaro pareggio per 1-1. Ma la presenza del classe ’93 potrebbe non essere sinonimo di permanenza a Torino nei prossimi mesi.
Nonostante il contratto in scadenza il 30 giugno del 2026, Paul Pogba sembra ormai destinato a dire addio alla Juve in questi mesi. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano, nelle prossime ore l’entourage del calciatore incontrerà la dirigenza bianconera per cercare di raggiungere un accordo ai fini di una risoluzione contrattuale. Tutto questo, dopo il verdetto finale del TAS di Losanna sulla riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi. In caso di via libera, il campione del Mondo 2018 con la Nazionale francese sarà libero di sposare un nuovo progetto, che possa rilanciarlo. In tal senso, l’MLS potrebbe rivelarsi l’idea più concreta per il centrocampista bianconero. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.