in

La Juve perde anche Matuidi: infortunio muscolare con l’Ajax

matuidi infortunio ajax juventus

La Juve torna da Amsterdam con un risultato tutto sommato positivo per il ritorno, ma con un altro giocatore in meno: Blaise Matuidi. In attesa di capire se martedì 16 aprile Emre Can e Chiellini saranno in campo per Juventus-Ajax, è ora a rischio anche il centrocampista francese. Matuidi si è accasciato a terra al 72’ massaggiandosi subito il polpaccio destro e chiedendo il cambio. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 48 ore, ma solo dopo gli esami strumentali si capirà quali saranno i tempi di recupero.

Potrebbe trattarsi di un normalissimo affaticamento, ma a questo punto molto difficilmente lo vedremo in campo sabato con la Spal, nel match che anche con un solo punto consegnerebbe il tricolore alla Juve. Ora, però, il pensiero principale di Massimiliano Allegri è quello di avere a disposizione la migliore formazione possibile per il ritorno dei quarti di Champions League.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.