La bomba di Paolo Berlusconi: “La Juve cerca un allenatore”

Paolo Berlusconi lancia una bomba. Secondo il fratello di Silvio, la Juve starebbe cercando un nuovo allenatore per la prossima stagione. E il nome è il tecnico del Monza, Raffaele Palladino.

Stasera la Juve si gioca gran parte della stagione in casa del Siviglia. Dopo l’1-1 dell’andata, i bianconeri restano aggrappati alla qualificazione grazie alla rete a tempo scaduto di Federico Gatti nella gara di andata. Per Max Allegri l’Europa League è l’ultima chance che rimane per non rimanere a bocca asciutta di trofei anche quest’anno dopo l’annata scorsa chiusa a zero titoli. In campionato l’obiettivo è di rimanere fra le prime quattro, ma con l’incombente nuova penalizzazione per il caso plusvalenze potrebbe essere difficile rimanerci nelle ultime tre giornate. Il tecnico cerca di chiudere l’anno raggiungendo i risultati sul campo. Anche se potrebbe essere inutile ai fini della conferma.

Juve, Allegri out e Palladino in: lo rivela Paolo Berlusconi

juve-palladino-allegri-esonero-paolo-berlusconi
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Che Allegri sia inviso a molti dei tifosi non è una novità. L’hashtag #AllegriOut spopola sui social e gran parte della tifoseria chiede un cambio in panchina. Francesco Calvo, il CFO bianconero, ha definito la conferma del livornese “un’ovvietà”, sia per i 2 anni di contratto ancora rimanenti e sia – soprattutto – per i 7 milioni netti di ingaggio. Ma la situazione potrebbe essere diversa.

Paolo Berlusconi, fratello di Silvio e presidente onorario del Monza, ha infatti rivelato un retroscena importante ai microfoni di Radio Radio: “La Juve sta cercando Raffaele Palladino” ha dichiarato in una intervista, aggiungendo però che “sarà bello dire di no alla Juventus”. Immediata la smentita del tecnico brianzolo, che nella conferenza stampa pre Sassuolo ha sottolineato: “Ringrazio il presidente per le belle parole ma la Juve non mi ha chiamato. Se l’avesse fatto me lo ricorderei. Io dico sempre la verità, se fosse successo lo direi”.