Nico Gonzalez è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Juve. C’è ancora distanza con la Fiorentina. Oggi è previsto un nuovo incontro fra le parti.
La Juve continua a lavorare per rafforzare il parco attaccanti di mister Thiago Motta. Nico Gonzalez è certamente in cima alla lista desideri di Cristiano Giuntoli. Nonostante l’accordo già in pugno con il calciatore, c’è ancora distanza con la Fiorentina tra domanda e offerta. La Viola infatti sarebbe ferma sulla richiesta iniziale di 40 milioni di euro. Viceversa, la Vecchia Signora non vorrebbe andare oltre ai 32 milioni di euro di parte fissa più 4/5 di bonus.
Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, nella giornata di oggi 23 agosto sarebbe previsto un nuovo incontro fra le parti per discutere nuovamente dei termini della trattativa per Nico Gonzalez. Il fantasista argentino vuole solo la Juve. La Fiorentina però non vorrebbe abbassare le pretese economiche di 40 milioni. Nel frattempo, la Juve starebbe sondando altre piste di mercato quali Jadon Sancho in uscita dal Manchester United e Francisco Conceicao, figlio di Sergio e di proprietà del Porto. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di calciomercato.