Juventus News

Juve News / Zirkzee può andare alla Juve: c’è una sola possibilità

Juve News / Zirkzee può andare alla Juve: c’è una sola possibilità (LaPresse) – Jmania.it

La Juventus è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo, e le news Juve degli ultimi giorni rivelano due nomi in particolare per il calciomercato Juve: Lorenzo Lucca e Joshua Zirkzee. Se la pista che porta a Lucca sembra essere più concreta, quella che entusiasma di più i tifosi bianconeri è sicuramente la possibilità di vedere Zirkzee alla corte di Thiago Motta.

Zirkzee: il sogno di Motta per l’attacco della Juventus

Joshua Zirkzee, esploso proprio sotto la guida di Thiago Motta durante la sua esperienza al Bologna, è attualmente al Manchester United, dove però sta trovando poco spazio ed è sicuramente un giocatore che non sta dimostrando il suo reale valore. Con appena 398 minuti giocati in Premier League e un solo gol all’attivo, risalente al 16 agosto, l’attaccante olandese potrebbe essere la grande occasione per la Juve di rinforzare il proprio reparto offensivo a gennaio.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’unica possibilità per i bianconeri di portare Zirkzee alla Juventus già nel mercato di gennaio sarebbe legata all’apertura del Manchester United a un prestito, magari anche oneroso. A favore di questa operazione, ci sono i buoni rapporti tra Cristiano Giuntoli e l’agente Kia Joorabchian, che cura anche gli interessi di Douglas Luiz. Se questa pista non dovesse concretizzarsi a gennaio, la Juve potrebbe tornare alla carica in estate per l’ex attaccante emiliano.

Bonny: un’altra rivelazione del calciomercato Juve

Se Zirkzee non dovesse arrivare, la Juventus potrebbe rivolgere lo sguardo ad un’altra giovane promessa della Serie A: Ange Yoan Bonny, classe 2003 del Parma. Il giovane francese è già seguito da Napoli e Milan, ma la Juve lo conosce bene, avendolo monitorato già tre anni fa. Un possibile ritorno di fiamma è tutt’altro che da escludere nel calciomercato Juve estivo.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni