Juve news: Spinazzola è ko, deve operarsi al ginocchio

Leonardo Spinazzola sarà pronto per il ritiro estivo della Juve? L’esterno sinistro è fermo da due mesi per un problema ai legamenti, ma ora dovrà operarsi al menisco: le ultime news

Juve news: Leonardo Spinazzola deve operarsi al ginocchio. Deve ancora cominciare l’avventura bianconera (la seconda) per l’esterno mancino e purtroppo ci sono già dei problemi fisici. In realtà, Spinazzola è fermo già da due mesi per un problema ai legamenti, ma gli ultimi accertamenti cui è stato sottoposto hanno evidenziato un altro problema. Un calvario, insomma, quello del 25enne di Foligno, che nelle prossime ore dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. A quanto pare, il suo problema sarebbe molto simile a quello di Federico Bernardeschi, che lo ha risolto senza il ricorso all’operazione.

Juve news: Spinazzola pronto per il ritiro?

Infortunatosi in nazionale nel mese di marzo, Spinazzola sembrava aver a che fare con problemi ai legamenti, ma gli esami strumentali cui si è sottoposto di recente hanno evidenziato la rottura del menisco. Un problema serio, insomma, ma sicuramente meno della rottura dei legamenti, che avrebbe richiesto almeno 6 mesi di stop. Resta dunque da capire se l’esterno sinistro sarà a disposizione di Allegri già a metà luglio quando prenderà il via il ritiro della Juve, il primo nel nuovo centro sportivo bianconero. Dopo qualche giorno di allenamento, poi, la Vecchia Signora partirà alla volta degli USA per prendere parte all’International Champions Cup 2018: se non sarà pronto, Spinazzola potrebbe rimanere a Torino per recuperare appieno in vista dell’inizio delle partite ufficiale.