Juve news: Khedira Pjanic e Cancelo out con la Lazio

juve news lazio infortunati

Formazione tutta da inventare per la Juve di Massimiliano Allegri in vista della trasferta contro la Lazio di domenica sera. A Cuadrado, Barzagli, Benatia e molto probabilmente Mandzukic, si aggiungono altre tre assenze: Khedira, Pjanic e Cancelo. Lo riferisce Romeo Agresti corrispondente bianconero per Goal.com subito dopo il comunicato ufficiale apparso sul sito Juventus.com. “Sami Khedira – si legge – , che nella rifinitura sostenuta lunedì, giorno della sfida contro il Chievo, aveva subito una contusione al ginocchio destro, è in miglioramento e oggi ha svolto lavoro personalizzato”. Nulla di grave, dunque, per il tedesco, ma di sicuro non ce la farà per la trasferta romana.

Niente da fare nemmeno per il centrocampista bosniaco, che ha già saltato per squalifica il match con il Chievo e per Cancelo, gettato nella mischia in Supercoppa dopo il lungo stop rimediando un affaticamento muscolare. “Lavoro personalizzato anche per Miralem Pjanic – continua la nota della Juve – , che sta smaltendo il versamento causatogli dalla contusione al polpaccio sinistro rimediata in Supercoppa, e per Joao Cancelo, che al rientro da Gedda aveva accusato un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro”. “Cristiano Ronaldo ha goduto un giorno di riposo” dopo la trasferta spagnola per chiudere il contenzioso con il fisco.

Chiellini al J Museum: “Vogliamo altri trofei”

In giornata, intanto, capitan Giorgio Chiellini ha portato al J Museum la Supercoppa Italiana numero 8: “Siamo felici di avere iniziato l’anno con la Supercoppa – ha dichiarato a Juventus TV – . L’obiettivo è continuare a vincere, ma intanto siamo soddisfatti di questo trofeo, ce lo siamo meritati, ed è bello avere portato un’altra coppa nel nostro Museo”.