Juve News, inchiesta plusvalenze: fissata a dicembre la prima udienza, le ultime
In casa Juve sta tornando a tenere banco la questione legata all’inchiesta plusvalenze e in queste ore è stata fissata la data della prima udienza.
Terminati gli impegni per le nazionali è tempo di tornare a pensare al prossimo impegno di campionato, che vedrà la Juve di Thiago Motta ospitare la Lazio di Marco Baroni. Le due squadre si trovano a pari punti e i bianconeri dovranno cercare di fare bottino pieno non solo per distaccare i biancocelesti, ma anche e soprattutto per riscattare il passo falso maturato nel turno precedente contro il Cagliari.
Bisognerà però capire su quali uomini potrà fare affidamento l’allenatore bianconero, dato che Nico Gonzalez, Bremer, Milik, Conceicao e Koopmeiners non saranno della partita. Questo costringerà Thiago Motta a delle scelte forzate, con Mckennie e Weah che sono in dubbio anche loro a causa delle condizioni fisiche non propriamente ottimali.
News Juve, inchiesta plusvalenze: fissata al 5 dicembre la prima udienza
E’ chiaro che c’è molta apprensione in tutto l’ambiente, che spera in una reazione immediata da parte della squadra. Nel frattempo però, in queste ore a tenere banco nel quartier generale della Continassa sono nuovamente le vicende societarie, con l’inchiesta legata alle plusvalenze che è tornata a far discutere.
Già, perchè ci sono delle novità importanti in merito al processo che vedrà coinvolti diversi ex dirigenti della Juve, con il gup Anna Maria Gavoni che ha fissato al prossimo 5 dicembre la prima udienza preliminare a carico di alcuni ex manager della Juventus Tra gli otto imputati ci saranno Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene, con l’udienza che si svolgerà presso il tribunale di Roma. Stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, tra le ipotesi di reato contestate ci sono aggiotaggio, false fatturazioni e ostacolo alla vigilanza.