Juve news: Emre Can in gabbia, Mandzukic può ancora partire

Dopo l’esclusione dalla lista Uefa Emre Can e Mario Mandzukic si interrogano sul futuro: il primo ha le mani legate fino a gennaio

Dopo le durissime parole di Emre Can si attende un’eventuale replica da parte della Juve. Il centrocampista tedesco ha accusato senza mezzi termini il club e l’allenatore Maurizio Sarri di avergli promesso l’inserimento nella lista Champions, salvo poi cambiare idea all’ultimo minuto. Per il 25enne centrocampista tedesco c’è però ben poco da fare, perché fino a gennaio non si muoverà, a meno di non accettare qualche campionato minore a livello sportivo, nei quali il calciomercato è ancora aperto.

Mandzukic vola subito in Qatar?

È l’ipotesi alla quale secondo Calciomercato.it stanno lavorando gli agenti di Mario Mandzukic. Il 33enne centravanti croato, anche’egli escluso dalla lista Uefa e con la prospettiva di non giocare nemmeno in campionato, rimane nel mirino di alcuni club del Qatar pronti a ricoprirlo d’oro. L’ultima parola spetterà proprio al giocatore, orientato ad attendere il mercato di riparazione per scegliere con calma la nuova destinazione (Super League cinese?).