Juve news: domenica tornano Bernardeschi e Kean, chi non recupera

Domenica sera contro l’Atalanta la Juve di Massimiliano Allegri riavrà a disosizione due elementi, in dubbio Bonucci e Rugani

Dopo due giorni di riposo, la Juve torna ad allenarsi in vista del match con l’Atalanta, valido per la penultima giornata di Serie A. Gli uomini di Massimiliano Allegri vorranno fare bella figura per due motivi domenica alle ore 20:30: i bergamaschi hanno eliminato i campioni d’Italia dalla Coppa Italia in malo modo; al termine della partita ci sarà la doppia festa per l’ottavo scudetto consecutivo della prima squadra e il secondo della Juventus Women. Insomma, sarà una giornata storica per tutto il popolo bianconero.

Per il match con l’Atalanta la Juve avrà a disposizione due armi in più, ovvero Federico Bernardeschi, che rientra dopo aver scontato un turno di squalifica, e Moise Kean, che ha smaltito lo stato influenzale dei giorni scorsi. Ancora mistero sulle condizioni di Douglas Costa, mentre rimane dubbio Leonardo Bonucci. La novità più succosa del giorno è che Daniele Rugani e Mario Mandzukic hanno lavorato in gruppo. Per il croato sembrava che la stagione fosse già finita, invece… E’ ancora presto, comunque, per fare ipotesi di formazione. Saranno in campo solo per la passerella finale Mattia Perin e Sami Khedira, la cui stagione è ormai finita da diverse settimane.