Juve news: contro il Cagliari tocca a Kean dal 1′

Kean juve news cagliari

Allenamento mattutino per la Juve all’indomani della vittoria per 1-0 sull’Empoli. I bianconeri non possono rilassarsi poiché c’è da preparare la trasferta infrasettimanale contro il Cagliari in programma martedì 2 aprile alle ore 21:00. Il programma prevede scarico per chi ha giocato ieri e seduta più intensa per chi non è sceso in campo contro i toscani. Apprensione per le condizioni di Paulo Dybala, rientrato dalla nazionale con un problemino al polpaccio che si è riacutizzato ieri sera nel riscaldamento. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma l’argentino non ci sarà contro il Cagliari, ragion per cui l’attacco sarà composto dagli ultimi tre giocatori offensivi rimasti ad Allegri: Mandzukic, Bernardeschi e Kean.

Non prenderanno parte alla trasferta sarda nemmeno Barzagli, Ronaldo, Cuadrado, Douglas Costa e Khedira. Il tecnico della Juve conta di recuperare per la successiva partita casalinga contro il Milan almeno il centrocampista tedesco e l’esperto difensore, oltre al numero 10 che sarà presto sottoposto ad esami strumentali. Nel momento caldo della stagione, dunque, toccherà al baby Kean prendersi sulle spalle la Vecchia Signora e chiudere il discorso scudetto.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.