Juve news calciomercato: fuori Khedira e Matuidi dentro Eriksen?

juve news calciomercato eriksen

Maurizio Sarri non è ancora contento della rosa a disposizione, ma la Juve ha tutte le intenzioni di accontentarlo in questa seconda fase del calciomercato estivo. Ci saranno movimenti in entrata e in uscita in ogni reparto: a centrocampo sono previste attualmente due uscite e un’ultima entrata. Sarri vuole avere a disposizione sei mediani, visto che ne utilizza tre per partita. Attualmente ce ne sono alla Continassa sette, ma Blaise Matuidi e Sami Khedira sembrano essere destinati all’addio.

Il francese ha un’offerta del Monaco, che ha proposta ai campioni d’Italia 15 milioni di euro. L’obiettivo di Paratici è quello di incassare qual cosina in più, ma alla fine non dirà di no al trasferimento. Quanto al tedesco, invece, sarà svincolato gratis, poi potrà accordarsi con il prossimo club, che con il passare delle ore sembra essere sempre più l’Arsenal. Ieri Khedira ha assistito all’amichevole dei Gunners con il Lione e a margine della partita avrebbe parlato con l’ipotetica prossima sua dirigenza.

In entrata, invece, secondo il quotidiano spagnolo Marca, salgono le quotazioni di Christian Eriksen del Tottenham. La Juve ne avrebbe già parlato con il club londinese nell’ambito dei discorsi per Paulo Dybala. Sul trequartista danese ci sono anche Atletico Madrid e Manchester United, inoltre il Tottenham lo valuta quasi 100 milioni di euro. Certo che con Pjanic, Emre Can, Rabiot, Ramsey e Bentancur già in rosa, l’innesto anche di Eriksen aumenterebbe in maniera esponenziale il valore del centrocampo bianconero e ogni volta sarebbe dura lasciarne fuori tre.