Juve news calciomercato: De Sciglio più vicino, ma Mirabelli…
Dopo la contestazione di ieri a San Siro, Mattia De Sciglio è più lontano dal Milan: la Juve lo vuole, ma solo se lo potrà prendere low cost
Juve news calciomercato: ‘Sportmediaset’ riferisce di un incontro tra Mattia De Sciglio e il nuovo ds del Milan, Mirabelli. Il dirigente ha voluto fare il punto dopo quanto accaduto ieri nel garage di San Siro: il calciatore sarebbe stato accerchiato all’uscita dallo stadio dopo la sconfitta con l’Empoli e la situazione si sarebbe calmato solo dopo qualche minuto. Qualcuno ha proprio invitato De Sciglio ad andarsene alla Juve, club sul quale circolano indiscrezioni ormai da settimane.
Inutile negare l’interesse bianconero, sulla spinta di Massimiliano Allegri: a meno di ricuciture “miracolose”, non ci sarebbero più margini di permanenza per il terzino. Stamane, però, Mirabelli avrebbe prospettato una chiara situazione al giocatore, cui rimane un solo anno di contratto. Il Milan non vuole cederlo a queste condizioni, poiché avrebbe poco potere contrattuale: sul piatto, dunque, ci sarebbe un prolungamento che consentirebbe di alzare il prezzo una volta seduti al tavolo con la Juventus o altri potenziali acquirenti.