Juve news 24: Chiellini e Ramsey indietro di condizione, out col Milan?

I muscoli di Chiellini e Ramsey non sono ancora pronti, Sarri li fa allenare ancora a parte, difficile che giochino il 12 giugno contro il Milan

Seduta defaticante per la Juve all’indomani dell’amichevole casalinga disputata all’Allianz Stadium e conclusasi sullo 0-0. Come riferiscono le ultime news provenienti dalla Continassa, i campioni d’Italia non hanno forzato dopo la partita di 60 minuti giocata ieri, alla quale non hanno preso parte oltre agli infortunati Merih Demiral e Gonzalo Higuain, anche Giorgio Chiellini e Aaron Ramsey. Due assenze di cui si sta parlando tanto in queste ore, ma la spiegazione è semplice.

Juve new 24: Sarri senza 4 giocatori contro il Milan?

Sarri e il suo staff hanno preferito che i due non forzassero visto che rispetto agli altri hanno muscoli più propensi all’infortunio e al momento risultano indietro di condizione. Insomma, le loro condizioni saranno valutate meglio nei prossimi giorni, ma la Juventus rischia di presentarsi alla prima gara ufficiale dopo lo stop senza quattro giocatori. È anche per questo che nella formazione titolare ieri sera il tecnico bianconero ha provato Matthijs de Ligt di fianco a Leonardo Bonucci e Sami Khedira nel ruolo di mezzala destra. Il tedesco, dopo il problema al ginocchio, sembra pronto a riprendersi il ruolo di preferito dell’allenatore.