Juve-Napoli, le probabili formazioni: Douglas Luiz verso un’altra panchina
Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni della Juve in vista del big match di domani contro il Napoli.
La Juventus è pronta a tornare in campo dopo la prima uscita ufficiale nella nuova edizione della Champions League, con i bianconeri che hanno brillato contro gli olandesi del Psv aggiudicandosi i primi 3 punti preziosi in ottica di quella che sarà la qualificazione alla fase successiva. Sono arrivati ottimi segnali soprattutto dal punto di vista del gioco espresso dalla squadra di Thiago Motta, che ha manifestato la totale superiorità per tutta la durata del match.
Ora però bisogna gettarsi alle spalle la gara di coppa e pensare subito al campionato, dato che domani all’Allianz Stadium arriverà il Napoli dell’ex tanto atteso: Antonio Conte. I partenopei sono al secondo posto in classifica, con un punto di vantaggio su Juve e Inter e alle spalle dell’Udinese della stessa distanza. Ecco perchè sarà importante fare punti per i bianconeri, soprattutto per non creare margine di distacco dalla squadra campana, che in caso di vittoria si porterebbe a più 4.
Juve-Napoli, le probabili formazioni: Kalulu verso la riconferma
Bisogna ancora capire quali saranno le scelte di formazione degli allenatori, con i bianconeri che potrebbero presentare un centrocampo formato da Locatelli e Thuram, con Douglas Luiz che sembra destinato all’ennesima panchina dall’inizio della stagione. In attacco confermata la presenza di Vlahovic, con Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz che sono i favoriti per supportarlo dal primo minuto. In difesa dovrebbe giocare nuovamente Kalulu dall’inizio, insieme agli inamovibili Gatti e Bremer e con Cambiaso sulla corsia opposta.
In attesa di conoscere quelle che saranno le scelte ufficiali dell’allenatore, ecco di seguito quelle che sono le probabili formazioni dei bianconeri per la sfida di domani.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.