Il giornalista Umberto Chiariello attacca la Juve. Tifoso dichiarato del Napoli, invece di pensare allo Scudetto quasi vinto dai partenopei passa molto tempo su Twitter a commentare tutto ciò che riguarda i bianconeri.
Archiviata la sconfitta con la Lazio, la Juve si concentra sul prossimo impegno, quello in Europa League contro lo Sporting. Intanto però gli avversari dei bianconeri trovano molto tempo per continuare a parlare degli episodi passati. A Napoli stanno per vincere uno Scudetto dopo un digiuno di oltre 30 anni, ma il primo pensiero è sempre la Juve.
Il giornalista e tifoso del Napoli Umberto Chiariello attacca la Juve. Nel commento al match contro la Lazio, su Twitter propone la sua moviola personale. Ovviamente sminuendo l’episodio della spinta netta di Milinkovic-Savic su Alex Sandro e trovando cartellini rossi risparmiati da Di Bello: “Erano da espellere Cuadrado (graziato 3 volte) e Locatelli (rosso diretto). Ma piangono x il tocco (lieve) di Sergej sulla schiena di Alex Sandro che vola a tuffo a cufaniello”.
E poi la frase ironica su Allegri: “Complimenti ad Allegri x gli straordinari metodi di allenamento in piscina. Nello staff c’è Cagnotto?”.