Juve, lanciata un’iniziativa per la gara col Napoli: tifosi protagonisti

La Juve chiama a raccolta i tifosi in vista del match contro il Napoli. Sui propri profili social infatti il club bianconero ha chiesto aiuto ai fan che potranno partecipare ad una scelta importante nella supersfida con i partenopei.

Dopo la sconfitta contro la Lazio, la Juve pensa alla sfida contro lo Sporting di giovedì. All’Allianz Stadium i bianconeri vogliono sfruttare il turno casalingo per avvicinarsi alla semifinale di Europa League. Intanto però la società ha messo nel mirino anche la gara contro il Napoli di domenica 23, chiamando i tifosi ad una scelta importante da effettuare proprio per la partita contro i partenopei.

Juve-Napoli, i tifosi scelgono il gagliardetto: sondaggio social sul sito di Socios

Domenica 23 aprile all’Allianz Stadium arriva il Napoli capolista e la Juve ha bisogno dei tifosi. Con la Curva Sud chiusa e in attesa del ricorso della società, sui propri profili social il club chiede l’aiuto dei fan con una iniziativa sponsorizzata dal partner commerciale Socios.com. I tifosi infatti potranno scegliere quale gagliardetto la Juve utilizzerà prima del match contro i partenopei. “I bianconeri hanno bisogno del tuo supporto: scegli il gagliardetto e aiutali a scendere in campo con la giusta carica!” recita il post su Twitter, con un link per votare.

Infatti i tifosi, tramite un sondaggio sul sito ufficiale di Socios, potranno esprimere la propria scelta fra due possibilità, ovvero tra un gagliardetto con sfondo bianco con sfumature grigie oppure con sfondo nero.