Juve-Napoli, le formazioni ufficiali: rivoluzione Allegri

Ecco le formazioni ufficiali di Juve-Napoli. Max Allegri rivoluziona la squadra con scelte sorprendenti, mentre Luciano Spalletti recupera Rrahmani e si affida al tandem Kvaratskhelia-Osimhen.

Scelte di formazioni sorprendenti quelle che ha attuato Max Allegri per Juve-Napoli. Come si era vociferato nel pomeriggio, Chiesa, Di Maria e Vlahovic vanno tutti e tre in panchina, con Soulè a sostegno di Milik in attacco. A centrocampo Fagioli resta ancora fuori con Miretti che viene confermato insieme a Locatelli e Rabiot. Torna Kostic titolare sulla sinistra, mentre sulla destra c’è Cuadrado – squalificato mercoledì contro l’Inter. Altra sorpresa in difesa, con Rugani dal 1′ insieme a Gatti e a Danilo, davanti a Szczesny.

Il Napoli invece recupera Rrahmani in difesa ma Spalletti sceglie Jesus in coppia con Kim davanti a Meret, con Di Lorenzo e Olivera sugli esterni. A centrocampo Lobotka in cabina di regia sarà coadiuvato da Anguissa e Ndombele, mentre in attacco Lozano e Kvaratskhelia affiancheranno Osimhen.

Juve-Napoli, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie Rugani, Miretti e Soulè, Spalletti si affida a Osimhen e Kvaratskhelia

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé, Milik. All. Allegri

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Jesus, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.