Juve-Napoli è cominciata: Allegri ritrova un titolare
È cominciata la settimana di Juve-Napoli e i bianconeri si ritrovano per iniziare la preparazione: possibile un rientro importante per Allegri.
Dopo la vittoria di Monza, Max Allegri ha concesso due giorni liberi ai giocatori della Juve. Weekend di relax dove però è arrivato il controsorpasso dell’Inter in testa alla classifica dopo il 3-0 a domicilio nei confronti del Napoli.
Partenopei che saranno di scena proprio all’Allianz Stadium venerdì prossimo in un match che può diventare un turning point importante per i bianconeri. La squadra di Walter Mazzarri infatti è ora al quarto posto a pari punti con la Roma e una vittoria della Juventus allungherebbe la distanza tra le due a 12 punti. Vantaggio considerevole in ottica ritorno in Champions League, ossia l’obiettivo minimo posto da Allegri.
Oggi la squadra si riunisce alla Continassa per cominciare la preparazione al big match e il tecnico livornese attende novità sul fronte infortuni.
Weah punta Juve-Napoli: lo statunitense può rientrare
Allenamento a porte aperte per la Juventus, con i tifosi che potranno così vedere da vicino i giocatori all’inizio della settimana che porta al Napoli. Allegri attende novità sul fronte infermeria dopo le ultime uscite in emergenza.
Contro il Monza si è rivisto Danilo dopo quasi due mesi di assenza e contro gli azzurri è molto probabile che il capitano riprenda il suo posto da titolare – anche se Gatti sta facendo molto bene. Di nuovo in campo anche Alex Sandro – 90 minuti a Monza -, mentre l’ultimo ancora out resta Timothy Weah – oltre al lungodegente De Sciglio e agli squalificati Pogba e Fagioli.
Ma per lo statunitense sono in arrivo buone notizie, perché secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport potrebbe tornare fra i convocati proprio per Juventus-Napoli. L’ex Lille, infortunatosi contro il Verona e out da fine ottobre, sembra aver superato i problemi alla coscia.