Juve, minaccia dalla Liga per Di Maria. Ma lui…

Il Barcellona e l’Atletico Madrid sono sulle tracce di Angel Di Maria. Il Fideo è sempre in scadenza con la Juve il prossimo 30 giugno e diversi club continuano a pressare l’argentino. Anche se lui ha già in mente cosa fare.

Uno dei tormentoni che riempirà le pagine dei giornali da qui alla prossima estate sarà quello legato al futuro di Angel Di Maria. L’argentino ha sottoscritto un contratto annuale con la Juventus lo scorso giugno e quindi dal primo luglio 2023 sarà completamente libero da ogni vincolo. I bianconeri sono contenti del rendimento del Fideo, ma i costi attuali non saranno sostenibili e servirà venirsi incontro se si vuole continuare il rapporto. E le offerte non mancano.

L’ipotesi più forte resta sempre quella del ritorno al Rosario Central. Di Maria ha sempre detto che finirà la carriera dove tutto è iniziato e sarà il suo ultimo club. Dall’Argentina però sono convinti che il momento della fine non sia ancora arrivato e che il Fideo voglia rimanere almeno un altro anno in Europa. Secondo quanto riporta la stampa spagnola, ci sono due big della Liga pronte a contenderselo. Una è il Barcellona, che continua a corteggiare Di Maria da tempo, mentre l’altra è l’Atletico Madrid, ma in questo caso servirà attendere il futuro di Diego Pablo Simeone. Anche se in realtà il giocatore ha ben chiaro come muoversi.

Barcellona e Atletico su Di Maria, ma lui sa cosa fare

(Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Di Maria si sta trovando molto bene a Torino. Sui social lui e la moglie non perdono occasione di comunicare quanto la famiglia sia a suo agio nel capoluogo piemontese e in campo il Fideo dimostra in ogni partita un buon attaccamento alla maglia con impegno, corsa e tante giocate spettacolari.

Non ha alcuna intenzione di spostarsi e se la Juve proponesse il rinnovo, lui lo firmerebbe, come riporta la Gazzetta dello Sport. Ma sarà necessario attendere l’esito della stagione. Con il risultato sportivo acquisito, si potrà discutere di un prolungamento.