Juve: Milinkovic-Savic non è tramontato, le ultime novità
Sergej Milinkovic-Savic non sarebbe mai uscito dai radar della Juve: il prezzo ora si è abbassato, ma i rapporti Agnelli-Lotito rendono tutto difficile
Sergej Milinkovic-Savic è stato uno dei tormentoni dello scorso mercato estivo, ma poi con la Juve non si è fatto nulla. Il serbo avrebbe voluto cambiare maglia dopo i Mondiali, ma Claudio Lotito ha fatto la voce grossa chiedendo più di 100 milioni e i potenziali acquirenti sono fuggiti. Il calciatore è rimasto dunque nella capitale, ma non sembra con molta voglia visti i risultati. Attualmente fermo ai box per infortunio alla caviglia, Milinkovic-Savic ha messo a segno solo 5 gol in stagione, rendendo molto meno rispetto alla esaltante stagione passata.
La Juve, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport di oggi, è rimasta comunque vigile sul ragazzo e non ha mai messo da parte il sogno di tesserarlo. Ora, però, le condizioni sono cambiate, perché dopo una stagione così Lotito non potrà chiedere la luna. Resta il fatto che il presidente della Lazio renderà molto difficile l’affare. Attualmente, infatti, Lotito è in guerra con Andrea Agnelli, che oltre ad essere presidente della Juventus è anche a capo dell’Eca (l’associazione dei club europei).
Lotito dichiara guerra al presidente della Juve
La proposta del nuovo format delle coppe europee dopo il 2024 non piace per nulla al patron della Lazio. “È finito il tempo di servi della gleba, vassalli e valvassori”, ha dichiarato Lotito. Insomma, sedersi allo stesso tavolo per chiedere Mlinkovic-Savic sarà una bella impresa, anche se le vie del mercato sono infinite e dopo Cristiano Ronaldo, niente sembra più essere accostabile alla parola impossibile.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.