Juventus News

Juve-Milan, le probabili formazioni: Weah al debutto

La Juve è pronta al debutto con il Milan. Dopo la cancellazione del match contro il Barcellona, i bianconeri vedono l’esordio stagionale contro i rossoneri nella tournée estiva negli Stati Uniti. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita.

Con qualche giorno di ritardo, la Juve esordisce nella tournée estiva negli Stati Uniti. Dopo la cancellazione del match contro il Barcellona per un virus gastrointestinale che ha colpito mezza squadra blaugrana, i bianconeri affrontano il Milan a Los Angeles. Per Max Allegri primo test in cui dovrà dare già delle risposte concrete. La società non ammetterà errori e servirà essere competitivi fin dall’inizio. C’è curiosità nel vedere le scelte del tecnico, che dovrebbe ripartire dal 3-5-2.

Szczesny in porta, difesa confermatissima con Gatti, Bremer e Danilo. Timothy Weah debutterà in bianconero sulla corsia di destra, mentre  a sinistra Cambiaso è in vantaggio su Kostic. In cabina di regia c’è Locatelli, con McKennie probabile titolare insieme a Miretti come mezzali. Nicolò Rovella non sarà a disposizione visto che si allena a parte da un paio di giorni, mentre non è una sorpresa l’assenza di Pogba. Così come quella di Dusan Vlahovic in attacco, che lascerà spazio a Kean in coppia con Federico Chiesa. L’ex Fiorentina ha parlato a lungo con Allegri nell’allenamento di ieri ed è sempre più probabile il suo avanzamento come punta. In dubbio Milik per un problema al polpaccio.

Juve-Milan, le probabili formazioni: Vlahovic e Pogba out, non c’è nemmeno Rovella; spazio a Kean e McKennie

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Kean, Chiesa. All. Allegri

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Thei Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

Dove vederla

La gara inizierà alle ore 4.30 italiane al Dignity Health Sports Park di Los Angeles e verrà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky Sport.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni