Juve-Milan: Mandzukic, Dybala e Spinazzola verso il sì

juve milan mandzukic

All’indomani della vittoria sul Cagliari per 2-0 la Juve fa la conta in vista del match in programma sabato 6 aprile alle ore 18 contro il Milan all’Allianz Stadium. Stamattina i campioni d’Italia sarebbero dovuti scendere in campo per una seduta di scarico, ma il mister ha deciso di concedere a tutti un giorno di assoluto riposo. La preparazione riprenderà domani, giovedì 4 aprile. Buone notizie intanto dall’infermeria, poiché come ha anticipato Allegri ieri sera, contro i rossoneri ci saranno – a meno di sorprese – i rientri di Mario Mandzukic, Paulo Dybala e Leonardo Spinazzola. Il primo ha superato lo stato febbrile che gli ha impedito di partecipare alla trasferta sarda, il secondo rientra in gruppo dopo il problemino al polpaccio, mentre l’esterno non sente così tanto dolore al ginocchio.

Juve-Milan: chi non ce la fa

Mattina Perin, invece, se non dovesse farcela per il Milan parteciperà sicuramente alla trasferta di Ajax-Juventus. Puntano alla Champions anche Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Sami Khedira, mentre starà fuori almeno un paio di settimane Martin Caceres, che ieri sera alla Sardegna Arena ha rimediato un problema muscolare al flessore. Ci vorrà ancora un po’, infine, per rivedere in campo Andrea Barzagli e Juan Cuadrado.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.