Juventus News

Juve-Milan, le probabili formazioni: i dubbi di Allegri

Juve-Milan, le probabili formazioni: i dubbi di Allegri (Getty Images) – Jmania.it

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juve-Milan, gara valida per la 34ª giornata di Serie A, in programma oggi 27 aprile alle ore 18:00 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Oggi sabato 27 aprile alle ore 18:00, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino andrà in scena JuveMilan, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. I due pareggi di fila in campionato, rispettivamente contro Torino e Cagliari, hanno frenato la corsa dei ragazzi di Massimiliano Allegri. Tuttavia, la certezza matematica per la partecipazione alla prossima Champions League è ancora decisamente alla portata della Vecchia Signora, che questo pomeriggio avrà una grande chance di mettere un tassello in più verso il proprio obiettivo stagionale.

Tornare a vincere in campionato nel big match contro il Milan darebbe tanta benzina alla Juve di Massimiliano Allegri. Nonostante i vari scivoloni, la formazione bianconera è in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta ed è molto vicina alla qualificazione per la prossima Champions League. In linea con gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, la Vecchia Signora cercherà oggi di conquistare i tre punti contro i rivali rossoneri. La gara sarà visibile su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Juve-Milan, le probabili formazioni: da McKennie a Chiesa

Massimiliano Allegri vorrà sfruttare il momento negativo del Milan post derby per cercare di centrare i tre punti. L’allenatore toscano si affiderà alla sua solita Juve, formato 3-5-2. Szczesny in porta. I tre dietro saranno Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo, pronto Cambiaso assieme a Locatelli e Adrien Rabiot. Sulle corsie laterali più Weah di Weston McKennie, mentre a sinistra ci sarà Filip Kostic. In attacco, inamovibile Dusan Vlahovic. Per una maglia da titolare accanto al centravanti serbo, il solito ballottaggio tra Chiesa e Yildiz, con il figlio d’arte favorito sul turco.

Juve-Milan, le probabili formazioni: i dubbi di Allegri (Getty Images) – Jmania.it

Sponda Milan, Stefano Pioli proverà a rialzare la testa dopo le incessanti voci sul suo addio a fine stagione. Classico 4-2-3-1 per il Diavolo. Maignan tra i pali. In difesa, agiranno sulle corsie Musah e Florenzi per sostituire gli squalificati Calabria e Theo Hernandez. Gabbia e Thiaw come coppia centrale. In mediana ecco Adli e Reinders, mentre sulla linea della trequarti spazio a Pulisic, Loftus-Cheek e Rafael Leao. Tornerà dal 1′ Olivier Giroud.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco