Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juve-Milan, gara valida per la 34ª giornata di Serie A, in programma oggi 27 aprile alle ore 18:00 presso l’Allianz Stadium di Torino.
Oggi sabato 27 aprile alle ore 18:00, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juve–Milan, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. I due pareggi di fila in campionato, rispettivamente contro Torino e Cagliari, hanno frenato la corsa dei ragazzi di Massimiliano Allegri. Tuttavia, la certezza matematica per la partecipazione alla prossima Champions League è ancora decisamente alla portata della Vecchia Signora, che questo pomeriggio avrà una grande chance di mettere un tassello in più verso il proprio obiettivo stagionale.
Tornare a vincere in campionato nel big match contro il Milan darebbe tanta benzina alla Juve di Massimiliano Allegri. Nonostante i vari scivoloni, la formazione bianconera è in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta ed è molto vicina alla qualificazione per la prossima Champions League. In linea con gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, la Vecchia Signora cercherà oggi di conquistare i tre punti contro i rivali rossoneri. La gara sarà visibile su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Massimiliano Allegri vorrà sfruttare il momento negativo del Milan post derby per cercare di centrare i tre punti. L’allenatore toscano si affiderà alla sua solita Juve, formato 3-5-2. Szczesny in porta. I tre dietro saranno Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo, pronto Cambiaso assieme a Locatelli e Adrien Rabiot. Sulle corsie laterali più Weah di Weston McKennie, mentre a sinistra ci sarà Filip Kostic. In attacco, inamovibile Dusan Vlahovic. Per una maglia da titolare accanto al centravanti serbo, il solito ballottaggio tra Chiesa e Yildiz, con il figlio d’arte favorito sul turco.
Sponda Milan, Stefano Pioli proverà a rialzare la testa dopo le incessanti voci sul suo addio a fine stagione. Classico 4-2-3-1 per il Diavolo. Maignan tra i pali. In difesa, agiranno sulle corsie Musah e Florenzi per sostituire gli squalificati Calabria e Theo Hernandez. Gabbia e Thiaw come coppia centrale. In mediana ecco Adli e Reinders, mentre sulla linea della trequarti spazio a Pulisic, Loftus-Cheek e Rafael Leao. Tornerà dal 1′ Olivier Giroud.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli