Senza Vlahovic sarà Moise Kean a guidare l’attacco nel tridente con Chiesa e Di Maria. Allegri sceglie una squadra a trazione anteriore per cercare di chiudere al meglio la stagione casalinga. Ecco le formazioni ufficiali di Juve-Milan.
Max Allegri decide di giocarsi l’ultima partita della stagione casalinga contro il Milan con una squadra a trazione anteriore. All’Allianz Stadium la Juve scenderà in campo infatti con il tridente. Senza Vlahovic, addirittura nemmeno convocato, sarà Moise Kean a guidare l’attacco, con Di Maria e Chiesa ai suoi lati. A centrocampo il duo centrale sarà formato da Locatelli e da Rabiot, che come per il Fideo sarà l’ultima in questo stadio con la maglia bianconera.
Sugli esterni agiranno Cuadrado, di ritorno dalla squalifica, e Kostic. Il ballottaggio in difesa lo vince Gatti, che sostituirà Alex Sandro nel trio completato da Bremer e Danilo, anche lui di nuovo disponibile dopo il turno di stop. In porta confermato Szczesny.
JUVENTUS (3-4-3): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean, Chiesa. All. Allegri
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli