Juve, dopo la falsa partenza c’è il Milan: servono le prime risposte
La Juve comincia la sua stagione contro il Milan. Dopo la cancellazione del debutto con il Barcellona, i bianconeri iniziano l’annata con la sfida ai rossoneri. Per Allegri servono già le prime risposte.
Prima la falsa partenza con il Barcellona, ora il debutto – vero – contro il Milan. La Juve comincia la sua stagione contro i rossoneri ed esordisce nella tournée americana dopo la cancellazione del match contro i blaugrana. Questa notte, salvo virus dell’ultimo minuto, Max Allegri potrà trarre le prime conclusioni dopo un paio di settimane di lavoro. La società gli chiede le prime risposte, perché due anni come quelli appena trascorsi non sono più accettabili. Niente scuse e niente alibi, ma subito competitività.
Juve, il debutto con il Milan: per Allegri primo test
Il lavoro sul mercato non è finito e di volti nuovi, a parte Timothy Weah, non ce ne sono. Ma per Allegri è già tempo di test. Non tanto sul piano dei risultati quanto per ciò che si vedrà in campo. Come si legge su La Stampa, la Juve vuole risposte concrete in termini di gioco espresso. La società chiede più concretezza e più solidità rispetto a quanto visto negli ultimi due anni, quasi sempre in balia degli avversari, che fossero big o piccole. I bianconeri hanno sofferto contro chiunque e il conto dei trofei dice zero in due stagioni.
Dunque, contro il Milan il club e i tifosi si aspettano già le prime indicazioni. Il risultato sarà secondario, ma servirà vedere un’idea concreta al terzo anno di lavoro del tecnico.