Juve, messaggio di Osimhen a Giuntoli: “Valgo più 100 milioni. C’è chi…”
Victor Osimhen ha parlato chiarissimo ai canali ufficiali del Galatasaray. Una sorta di messaggio alle pretendenti di mercato. Giuntoli avrà sentito?
Che la Juventus sia una delle società più interessate a Victor Osimhen non è certo una novità. La notizia si è sparsa a macchia d’olio nelle ultime settimane, e ha raccontato di un Cristiano Giuntoli intenzionato a regalare il nigeriano a Thiago Motta la prossima estate. Certo, la Juventus avrebbe bisogno di un rinforzo concreto in attacco, dato che il solo Vlahovic non può disputare l’intera stagione in solitaria. Il suo vice Milik sta rientrando dall’infortunio ma qualitativamente si vuole qualcosa di più. Ecco che Osimhen è balzato in cima alla lista dei desideri di Giuntoli. Ma è qualcosa di fattibile? Ricordiamo che il nigeriano, in prestito secco al Galatasaray, è legato al Napoli da un contratto con clausola rescissoria pari a 130 milioni.
Cifre esorbitanti, e che la Juve difficilmente potrà permettersi di spendere a meno di grandi vittorie quest’anno in ogni palcoscenico. I più fiduciosi sono convinti che se Giuntoli lo vorrà davvero, trovare l’escamotage perfetto per convincere il Napoli senza spendere una barca di soldi. Ma intanto, lo stesso Osimhen ha parlato sin troppo chiaro nelle scorse ai canali ufficiali del Galatasaray, confermando quale sia il suo valore di mercato.
Osimhen, tutto il contrario dell’umiltà: “Me lo merito. In pochi sono come me”
Osimhen nella sua intervista ai canali ufficiali del Galatasaray, suo attuale club, non ha lasciato spazio all’umiltà, anzi. Alla domanda sul suo valore di mercato lui ha così risposto, lanciando un messaggio particolare ai club che si faranno presto avanti per lui:
“Valgo più di 100 milioni di euro. Ci sono pochi giocatori come me al mondo che hanno raggiunto questo stile e questo successo. Tutto è legato alle mie caratteristiche, alle cose che faccio, alla mia qualità. Quindi penso che me lo merito. Sono consapevole del contributo che do e di cosa posso fare, anche nella mia vita privata. La gente la pensa diversamente? Alcuni dicono 15 milioni, altri dicono 100-120-150… Ognuno ha opinioni diverse”.