Juve mercato news: Douglas Costa non arriva più, Neto-Premier League?

Secondo le ultime news di mercato sulla Juve, l’acquisto di Douglas Costa sarebbe definitivamente bloccato, a Torino arriverà Bernardeschi

Juve mercato news: sembra tramontato definitivamente l’acquisto di Douglas Costa. Anche se la dirigenza bianconera non tronca i contatti con il Bayern Monaco, con la trattativa in fase avanzata per Danilo, l’esterno brasiliano rimarrà in Germania o sarà dirottato verso altri lidi. Con il riscatto di Bentancur avvenuto ad aprile, infatti, la Juve ha un solo slot per calciatori extracomunitari e quindi potrà arrivare solo uno tra Danilo e Douglas Costa. Il Bayern tra l’altro, è sempre più lontano da Alexis Sanchez e prima di privarsi dell’ex Shakhtar ci penserà su mille volte.

In definitiva, è ormai scontato che la Juventus punterà tutto su Federico Bernardeschi: con l’agente del calciatore, Beppe Bozzo, l’intesa c’è da tempo. Alla Fiorentina sarebbero stati proposti 40 milioni più bonus (altri 10 milioni circa). Sempre dal Bayern, però, potrebbe arrivare Renato Sanches, giovane centrocampista portoghese che i bavaresi hanno pagato quasi 80 milioni e ora sarebbe disposti a dare in prestito.

Juve mercato news: Neto e il prezzo giusto

News anche in uscita: Norberto Murara Neto preferirebbe trasferirsi nella Liga Spagnola, al Valencia, ma secondo ‘Tuttosport’ di oggi l’offerta più interessante pervenuta a Torino è quella del Watford, che avrebbe messo sul piatto 10 milioni di euro. Dopo le proposte da 4-5 milioni pervenute dall’Italia e scartate a priori dal dg Marotta, la proposta degli inglesi è ritenuta congrua al valore dell’estremo difensore brasiliano. Non ci saranno comunque forzature e si cercherà di accontentare il giocatore, a patto che il Valencia si smuova dalla sua richiesta di prestito.