Calciomercato Juventus

Mercato Juve-Milan, Milinkovic a prezzo di saldo: c’è una sola offerta

Il serbo continua a essere in uscita dalla Lazio e nonostante le richieste di Lotito può arrivare a Torino con costi contenuti.

In casa Juve si continua a monitorare il mercato. In estate i bianconeri opereranno una mezza rivoluzione in campo e fuori e la società inizia a scandagliare le varie opportunità. Come il vecchio pallino Milinkovic-Savic.

La sofferenza per i tifosi della Juve sta per finire. Ancora due partite poi questa stagione maledetta terminerà e si spera che si possa ripartire da zero l’anno prossimo. Poche motivazioni in questo finale anche se la squadra deve dare dimostrazione di un moto d’orgoglio al di là dei significati di classifica. Intanto la società monitora il mercato alla ricerca di occasioni da sfruttare nella prossima estate, quando verrà operata una sorta di rivoluzione della rosa.

Juve-Milan sul mercato, obiettivo Milinkovic-Savic: la Lazio spara alto ma il prezzo cala

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Il nome che torna sempre nel mercato della Juve è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Ormai non ci sono più dubbi sul fatto che lascerà la Lazio in estate, con il rinnovo quasi definitivamente sfumato. Il presidente Claudio Lotito continua a chiedere almeno 40 milioni di euro per il cartellino del serbo, ma difficilmente si arriverà a tale cifra.

In Italia, oltre alla Juve, anche il Milan ha chiesto informazioni su Milinkovic, ma ad oggi, secondo quanto riporta Il Messaggero, solo i bianconeri hanno avanzato la loro proposta. Si resta sui 25 milioni cash più altri 5 di bonus, oltre alla possibilità di inserire una contropartita tecnica – tra i due club c’è la questione Luca Pellegrini da risolvere. Restano sullo sfondo i club esteri, con Newcastle e Manchester United soprattutto che sembrano aver smesso di seguire il Sergente.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni