Calciomercato Juventus

Juve mercato in tempo reale: Kuscevic in mano a Paratici

Juve mercato in tempo reale: dalla Spagna giungono voci su un nuovo nome per la difesa, si tratta di Benjamin Kuscevic. La notizia è riportata da ‘Don Balon’, secondo cui la Juventus avrebbe puntato il difensore cileno di 21 anni, che oggi gioca con l’Universidad Catolica e che in passato è stato anche tra le fila dell’Under 19 del Real Madrid. Stando a quanto riferiscono i giornalisti iberici, potrebbe essere proprio lui il calciatore che andrà a coprire la casella lasciata libera da Bonucci.

Giovane e già con una discreta esperienza, Kuscevic rappresenterebbe soprattutto un colpo in prospettiva, che si andrebbe ad innestare in un reparto decisamente da svecchiare e che oltre al già disponibile Daniele Rugani, il prossimo anno abbraccerà anche Mattia Caldara, già messo sotto contratto a gennaio scorso. Per il ragazzo, invece, potrebbe essere una nuova grande opportunità europea, considerato che già nel 2014 ha avuto un’esperienza in Spagna. Il Real Madrid, allora, lo prelevò con la formula del prestito con diritto di riscatto dall’Universidad Catolica, ma al termine della stagione i ‘Blancos’ decisero di non esercitare la clausola.

Juve mercato in tempo reale: lo score di Kuscevic

Nell’ultima stagione, con il club cileno, Kuscevic ha collezionato 23 presenze tra Primera Division e Copa Libertadores e il suo prezzo ora sarebbe ben superiore ai 4 milioni di qualche stagione fa.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni