Calciomercato Juventus

Juve, la rivelazione su Di Maria: “Quando si affeziona…”

Il Fideo è il trascinatore della squadra ma il suo contratto scade a fine stagione: serve trovare un accordo.

Le voci sulle possibilità o meno circa il rinnovo di Angel Di Maria continuano a circolare. Il Fideo si trova bene a Torino, ma il contratto scadrà il prossimo 30 giugno e servirà trovare un accordo per continuare il rapporto.

Angel Di Maria è il vero trascinatore della Juve. Il momento del Fideo è d’oro e sta portando per mano i bianconeri nelle ultime uscite. Stasera contro il Nantes servirà il suo talento per conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Europa League e provare a raddrizzare una stagione molto altalenante. Intanto i discorsi sul suo rinnovo continuano a circolare e spunta una rivelazione da parte di chi lo conosce bene. “Angel è un ragazzo che si affeziona molto nel momento in cui viene trattato bene, quindi immagino che se sta bene alla Juve vorrà continuare lì” ha dichiarato Claudio Gugnali, ex vice di Alejandro Sabella nel ruolo di CT della Nazionale argentina, a Tuttojuve.com.

Sull’utilizzo che ne fa Max Allegri: “Penso che Angel sia sempre contento di scendere in campo, è uno che vuol dare sempre il proprio contributo. Allegri è un grande allenatore, vincente, per cui saprà bene come far esprimere al meglio le proprie potenzialità”.

Rinnovo Di Maria, “In questo momento pensa al campo”

(Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Sulla Serie A: “Il livello, rispetto a quello di un po’ di anni fa, è notevolmente calato, ma resta ugualmente difficile far bene. Angel è in un ottimo momento, ha impiegato un po’ ad adattarsi ad un calcio diverso. Lui è abituato a fare la differenza, in questo momento penso sia concentrato a fare il meglio per la squadra”.

Sulla vittoria del Mondiale: “Ha acquisito più fiducia e consapevolezza. Le sue qualità si sono sempre viste nelle partite che contavano, lì è sempre riuscito a lasciare la sua impronta. Anche dopo aver segnato il gol decisivo in Copa América, era più motivato e sereno”.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni