La Juve non molla Castagne. L’arrivo di Weah non preclude il doppio colpo sulla corsia destra e il belga è stato bloccato. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro con il Leicester per provare a chiudere.
Per Timothy Weah manca solo l’annuncio ufficiale ma sarà lui il primo rinforzo nuovo della Juve. Oltre al riscatto definitivo di Milik, lo statunitense – che erediterà la maglia numero 22 da Angel Di Maria – è il volto nuovo di questo mercato. Visite mediche svolte e firma sul contratto prima del comunicato del club. Sulla corsia destra però c’è molto lavoro da fare. L’addio di Juan Cuadrado lascia un vuoto importante e l’infortunio di De Sciglio lo costringerà a rimanere out almeno fino a novembre. Dunque, a Max Allegri serve almeno un altro giocatore per rimpolpare le scelte e avere alternative all’altezza. E il nome forte è sempre quello di Castagne.
Un altro Timothy per la corsia della Juve, che dopo Weah punta forte su Castagne. L’accordo con il giocatore è stato trovato subito e lui ha già dato l’ok al trasferimento. Secondo quanto riporta Tuttosport i bianconeri lo hanno bloccato in attesa di sferrare l’attacco decisivo. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il Leicester che però non ha intenzione di concedere sconti nonostante la retrocessione in Championship. Almeno 15 milioni di euro e acquisto a titolo definitivo.
Cifra al momento alta per la Juve che vuole spendere meno per l’ex Atalanta. Le parti si riaggiorneranno ma c’è fiducia che l’affare possa concludersi positivamente.