Mercato Juve, occhio alla Premier League: Bremer sotto assedio

Per il mercato in uscita si torna a parlare di Bremer. La Juve dovrà per forza cedere uno dei pezzi pregiati della rosa e il brasiliano è uno di quelli più seguiti. Dalla Premier League hanno messo gli occhi su di lui e sono in arrivo le prime offerte.

I prossimi giorni saranno fondamentali per il mercato della Juve. Oltre alle entrate, su cui si registrano delle accelerazioni decise, si parla anche di cessioni. Giovanni Manna è al lavoro per cercare di piazzare gli esuberi, con i quali si può raggiungere l’obiettivo fissato dalla società che non avrà gli introiti della Champions League. Ma i tifosi sono già rassegnati al fatto che ci sarà una cessione eccellente e dolorosa. Vlahovic e Chiesa su tutti, ma occhio anche a Gleison Bremer.

Mercato Juve, il Tottenham fa sul serio per Bremer: contatti avviati e offerta in arrivo

juve mercato bremer tottenham premier league
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La prima stagione di Bremer alla Juve è stata tutto sommato buona. Le difficoltà di squadra sono state evidenti, ma dopo un inizio complicato, il brasiliano ha preso sempre più confidenza e ha terminato l’annata in crescendo. Investimento importante per lui solo un anno fa, indicato come post De Ligt e per il quale la società ha speso quasi 50 milioni di euro bonus compresi. Dovrebbe essere uno dei pilastri della difesa per il prossimo anno, ma per i bianconeri nessuno è incedibile e dunque se dovessero arrivare offerte interessanti i dirigenti si siederebbero a un tavolo a trattare.

Offerta che potrebbe arrivare a breve, perché stando a quanto riporta il Telegraph, il Tottenham avrebbe allacciato i primi contatti con la Juve per Bremer, per capire le intenzioni del club. Solo colloqui esplorativi, ma gli Spurs seguono il brasiliano dai tempi del Torino e preparano una proposta per far vacillare sia lui che i bianconeri.