Futuro Juve, la bomba: “Elkann ha incontrato Marotta”
Marotta è pronto a tornare alla Juve. Questa è l’ultima indiscrezione che ha del clamoroso. Dopo l’addio nel 2019 e il passaggio all’Inter, l’ex dg bianconero è pronto a tornare alla base la prossima stagione.
La stagione della Juve rischia di essere ancora fallimentare. Dopo gli zero titoli dell’anno scorso, l’unica possibilità rimasta è l’Europa League per provare a raddrizzare un percorso in declino. Max Allegri sembra aver perso di mano la squadra e i tifosi ne chiedono l’esonero. Ma la società sembra essere orientata a confermarlo anche per via del contratto molto oneroso. E pensa ad un clamoroso ritorno nella dirigenza.
Juve, si pensa al ritorno di Marotta: “La fonte è la stessa di Cristiano Ronaldo”
A rivelare la clamorosa indiscrezione è Massimo Brambati. In onda su TMW Radio il procuratore racconta di un colloquio già avvenuto: “Beppe Marotta si è già incontrato con John Elkann. Ne ho parlato con una fonte molto attendibile. Quel contatto che mi chiamò per dirmi che la Juventus avrebbe preso Ronaldo. Ora mi ha chiamato quella stessa persona e mi ha detto che Marotta si è già incontrato con Elkann. Io questa cosa l’ho saputa l’altro ieri. Ora non dico che Marotta tornerà per certo alla Juventus ma la notizia è che l’incontro c’è già stato”.