Il Manchester City pensa all’ex Juve, Paul Pogba, per gennaio. Cosa filtra sul centrocampista francese, attualmente svincolato.
Conclusa l’ultima parentesi alla Juve, Paul Pogba è ora pronto per tornare a riprendere in mano la propria carriera. Dopo aver posto la parole fine sul caso doping e rescisso il contratto con il club bianconero, il centrocampista francese è attualmente svincolato ed è alla ricerca di una nuova opportunità, dove poter tornare ad esprimere il proprio talento. Oltre alle voci sull’Olympique Marsiglia, secondo gli ultimi rumors di mercato, anche il Manchester City di Pep Guardiola si sarebbe fatto avanti per portare il classe ’93 in Premier League. Per il transalpino si tratterebbe dunque di un ritorno in Inghilterra, dopo l’esperienza allo United.
In balia di una stagione ben al di sotto delle solite aspettative, il Manchester City sarebbe pronto a fiondarsi su Paul Pogba per dare al centrocampo di Pep Guardiola forze fresche ed esperienza. Colpiti dai troppi infortuni, i Cityzens necessitano di nuove pedine in rosa per ribaltare una situazione sempre più drastica. Inoltre, il ritorno in Premier League dell’ex Juve farebbe doppiamente scalpore, dato il suo lungo soggiorno trascorso sull’altra sponda della città, targata United. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.