Juventus News

Juve-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juve-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla in tv (LaPresse-JMania.it)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juve-Manchester City, gara valida per il 6º turno di Champions League, in programma domani alle ore 21:00 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 21:00 i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno JuveManchester City, maxi sfida valida per il 6º turno di Champions League. Reduce dall’amaro pareggio casalingo contro il Bologna, la compagine bianconera guidata da Thiago Motta torna ad immergersi nel turno europeo, sperando di ritrovare una vittoria che manca dal 2 ottobre, contro il Lipsia. Periodo complicato anche per i ragazzi di Pep Guardiola, che nelle ultime due gare di coppa hanno ottenuto un pareggio e una sconfitta. La gara sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Juve-Manchester City, probabili formazioni: Danilo dal 1′, c’è De Bruyne

Per centrare il colpo grosso contro il Manchester City, la Juve di Thiago Motta scenderà in campo con il solito 4-2-3-1. La formazione bianconera dovrà ancora una volta fare a meno di diversi uomini per infortunio. Di Gregorio tornerà in porta. I 4 dietro saranno Savona, Kalulu, Gatti e Danilo, chiamato a sostituire Cambiaso. In mediana pronti Locatelli e Thuram, mentre la batteria dei trequartisti Conceicao-Koopmeiners-Yildiz supporterà Dusan Vlahovic.

Il Manchester City è in un periodo tutt’altro che florido. Come i padroni di casa, anche gli inglesi hanno diversi giocatori fermi ai box. 4-3-3 per Pep Guardiola. Ederson tra i pali. In difesa ci saranno Walker, Akanji, Dias e Gvardiol. Nel cerchio di centrocampo orchestrerà Gundogan con accanto De Bruyne e Bernardo Silva. Doku, Haaland e Grealish comporranno il tridente d’attacco.

JUVE (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Gvardiol; De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva; Doku, Haaland, Grealish. Allenatore: Pep Guardiola

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco