La trattativa fra Juve e Chelsea per lo scambio Lukaku-Vlahovic continua. I due club trattano sulle differenze di valutazione fra i calciatori, anche se i Blues sembrano ora più propensi a venire incontro ai bianconeri.
La trattativa che ha catalizzato l’attenzione mediatica delle ultime settimane vive le ore più calde. Juve e Chelsea infatti continuano a lavorare sullo scambio che porterebbe Romelu Lukaku a Torino e Dusan Vlahovic a Londra. I discorsi fra i due club si fanno fitti, anche se c’è ancora distanza fra le valutazioni. Servirà tempo per mettere a posto ogni dettaglio, ma sembra che dall’Inghilterra ci sia un’apertura nel venire incontro alle richieste bianconere.
Uno dei punti cruciali della trattativa riguarda la posizione del Chelsea in merito a Vlahovic. I Blues hanno acquistato da poco Nicolas Jackson e non è necessario l’inserimento di un altro attaccante. Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano però da Londra c’è stata un’apertura in tal senso. Mauricio Pochettino accoglierebbe infatti il serbo volentieri, anche se rimane la distanza fra le valutazioni dei due. La Juve vuole almeno 40 milioni oltre il cartellino di Lukaku, mentre il Chelsea non va oltre i 25-30.