Mercato Juve, bomba dall’Inghilterra: aperti i discorsi per Lukaku
La Juve è piombata su Romelu Lukaku. Questa è la bomba di mercato che arriva dall’Inghilterra, con i bianconeri che avrebbero già avviato i primi colloqui con il Chelsea per parlare del trasferimento del belga a Torino.
Di cessioni eccellenti ancora non ce ne sono state, ma la sensazione è che l’attacco della Juve subirà qualche cambiamento. Le voci su una possibile uscita di Dusan Vlahovic o Federico Chiesa – o entrambi – continuano ad aleggiare attorno al mercato bianconero. Anche le offerte latitano e la società non ha alcuna intenzione di svendere i due giocatori. Servono almeno 60 milioni per l’italiano e almeno 70 per il serbo. Tante squadre interessate ma finora nessuna ha avanzato proposte interessanti. In ogni caso però la Juve non vuole farsi trovare impreparata e va alla caccia di possibili sostituti. E tra i nomi proposti, spunta la clamorosa pista Romelu Lukaku.
Mercato Juve, spunta la voce su Lukaku: i bianconeri avrebbero cominciato i dialoghi con il Chelsea
La notizia è una di quelle che fanno rumore e che se confermata stravolgerebbe completamente lo scenario del mercato italiano. Secondo quanto riporta Sky Sports UK infatti la Juve avrebbe aperto i dialoghi con il Chelsea per il trasferimento di Lukaku a Torino. Il belga è reduce dalla stagione in prestito all’Inter che vorrebbe mantenerlo in rosa ma al momento l’offerta nerazzurra non è soddisfacente per i Blues che lo hanno pagato 115 milioni di euro due anni fa proprio dalla squadra milanese.
Beppe Marotta punta a tenere Lukaku in prestito o riscattarlo una volta venduto Andrè Onana al Manchester United – o allo stesso Chelsea -, ma intanto la Juve fiuta l’affare e si è inserita. Al momento non si registrano offerte ufficiali – il Chelsea chiede almeno 45 milioni -, ma la notizia è che i bianconeri sono interessati al belga.