Ecco le formazioni ufficiali di Juve e Lecce. Max Allegri e Marco Baroni hanno comunicato le scelte inziali dei due schieramenti per il match dell’Allianz Stadium. Fischio di inizio alle ore 18.
Max Allegri opta per molto turnover nella sua formazione inziale contro il Lecce. Linea mediana quasi completamente stravolta, con Leandro Paredes in cabina di regia al posto di Locatelli e con Miretti sul centrosinistra, con Rabiot fuori dalla lista dei convocati. Fagioli giocherà al suo posto, co De Sciglio sulla corsia di destra per far rifiatare Cuadrado. Non riposa invece Kostic, che sarà nella sua posizione di esterno sinistro con Iling pronto a subentrare.
Cambi anche in difesa, dove la novità è Leonardo Bonucci dal 1′. Con lui torna Bremer e viene confermato Danilo davanti a Szczesny. In attacco invece Allegri si affida alla coppia collaudata formata da Di Maria e Vlahovic.
Per il Lecce invece tridente con Ceesay punta centrale e Banda sulla sinistra. A centrocampo l’osservato speciale Hjulmand con Maleh e Gonzalez mentre in difesa Pezzella sostituisce l’infortunato Gallo.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
LECCE (4-3-3): Falcone; Romagnoli, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Oudin, Ceesay, Banda. All. Baroni