Juve-Lazio, le formazioni ufficiali: McKennie alla centesima
Juve-Lazio, le formazioni ufficiali. Allegri sceglie McKennie dal primo minuto e il texano arriva a quota 100 presenze in bianconero.
Juventus e Lazio hanno ufficializzato le formazioni che cominceranno il match dell’Allianz Stadium. Max Allegri sceglie dal primo minuto Weston McKennie, alla centesima presenza con la maglia bianconera, sulla corsia di destra, con Miretti titolare come mezzala. In cabina di regia c’è Locatelli, con Rabiot al suo fianco e Kostic a sinistra. In difesa Gatti preferito ad Alex Sandro, con Bremer e Danilo a completare la linea davanti al rientrante Szczesny. Coppia d’attacco invece confermata e formata da Chiesa e Vlahovic.
Maurizio Sarri invece ripropone in toto la formazione vista a Napoli, con Kamada in campo e Guendouzi inizialmente in panchina. C’è Cataldo con Luis Alberto, mentre il tridente offensivo è formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. In difesa, davanti a Provedel, spazio a Marusic e Hysaj sugli esterni, con Romagnoli e Casale centrali.
Le formazioni ufficiali di Juve-Lazio
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri