Juve, l’agente di Danilo attacca: “Giuntoli sta lavorando anche sull’uscita di Thiago Motta”

L’agente del calciatore brasiliano ha rilasciato delle forti dichiarazioni in cui ha messo in discussione il futuro di Thiago Motta alla Juve. 

In casa Juve si sta preparando il derby di campionato in programma domani contro il Torino, con i bianconeri che devono cercare di riscattare il passo falso avvenuto nella semifinale di Supercoppa contro il Milan. Ci sono però pessime notizie per la Vecchia Signora, che nel match di domani dovrà rinunciare a Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao.

Come dichiarato nella conferenza stampa odierna da Thiago Motta infatti, entrambi i giocatori non figureranno nella lista dei convocati a causa delle loro condizioni fisiche non adatte per poter scendere in campo. Proprio per questo l’ex allenatore del Bologna sta cercando di risolvere gli ultimi rebus di formazione, con Mbangula che sembra essere in vantaggio per una maglia da titolare e con Nico Gonzalez che dovrebbe occupare il centro dell’attacco.

juve danilo
Mercato Juve, Danilo ancora fuori rosa: il brasiliano attende il Napoli (LaPresse-JMania.it)

Juve, il procuratore di Danilo non ha dubbi: “Giuntoli lavora all’uscita di Thiago Motta”

E’ chiaro però che a tenere impegnata la dirigenza della Continassa sono anche le manovre di mercato, con Giuntoli che sta spingendo per portare il difensore del Barcellona Araujo all’ombra della Mole. Ma sono ore calde anche per il futuro del brasiliano Danilo, ormai ad un passo dalla cessione e messo sul mercato da diversi giorni, come annunicato anche dallo stesso Motta: “Può partire, siamo stati chiari: è una decisione presa per il bene di tutti compreso il suo”.

Nelle ultime ore però, a creare maggior dibattito nell’ambiente bianconero sono state le dichiarazioni rilasciate dal procuratore di Danilo, Bruno Misorelli, che attraverso un post condiviso sui suoi account social ha ‘messo in discussione’ anche il futuro di Thiago Motta. L’agente del brasiliano avrebbe infatti sostenuto che Giuntoli stia lavorando anche all’uscita dell’attuale allenatore della Juve, come appare nella nota: “Giuntoli sta preparando anche l’uscita di Motta!