Juve, la rivelazione fa sognare i tifosi: “Legame speciale”
La sentenza sul processo plusvalenze è stata una stangata, ma i tifosi juventini già pensano alla prossima stagione. E dalla Francia arriva una clamorosa rivelazione che fa impazzire i supporter bianconeri. Un grande ex è pronto a fare ritorno a casa.
Juve, il sogno continua
La stangata della Corte Federale è ancora fresca e non si sa come proseguirà la stagione. La Juventus farà ricorso al Collegio di Garanzia del CONI, ma il -15 fa male. La zona Champions League è molto lontana e servirà un miracolo o vincere l’Europa League per essere nella competizione regina anche nella prossima annata. Dalla Francia però arriva una rivelazione che può far sognare i tifosi. Zinedine Zidane è pronto a tornare alla Juve.
Dopo la fine del matrimonio con il Real Madrid, Zizou si è fermato, in attesa dell’occasione giusta. Sembrava fatta con la Federazione francese per diventare CT dei Bleus, ma poi è saltato tutto. Ora i discorsi sono aperti anche con altri club, ma l’ex compagno di squadra Lionel Charbonnier ha rivelato un dettaglio che può spostare gli equilibri.
Juve, Zidane non è solo un sogno
Charbonnier, ai microfoni di RMC Sport ha rivelato un dettaglio importante, che fa già sognare i tifosi della Juventus. “Non andrà in Inghilterra, andrà in Italia dove ha un legame speciale con la Juve. Dunque andrà alla Juve o si siederà sulla panchina di una nazionale. Il popolo brasiliano sarebbero molto felice di avere un allenatore come lui, un allenatore che vuole lasciare il segno nel calcio. Infatti, pensano che Zidane sia più brasiliano che francese. In Inghilterra invece non lo vedo, anche perché non parla inglese. Voleva andare in nazionale, non è un mistero, ma ora che la Francia ha scelto di confermare Deschamps non può rimanere fermo e non ci sono molte altre scelte”.