Juve, la Premier League chiama Allegri: la risposta dell’ex bianconero

juve allegri
Juve, la Premier League chiama Allegri: la risposta dell’ex bianconero (LaPresse-JMania.it)

La Premier League piomba sull’ex allenatore della Juve, Massimiliano Allegri. Ecco qual è la risposta del tecnico toscano.

Dopo aver chiuso in estate con la vittoria della Coppa Italia la sua seconda esperienza alla Juve, Massimiliano Allegri potrebbe nuovamente tornare ad allenare una squadra. Secondo quanto riportato da talkSPORT, la Premier League sarebbe pronta ad accogliere il tecnico toscano. Precisamente, il West Ham avrebbe avviato i primi colloqui con l’entourage dell’ex bianconero per sostituire Julen Lopetegui. Dopo essere stato accostato in precedenza alla Roma per sostituire Ivan Juric, l’allenatore livornese prenderebbe in considerazione l’offerta soltanto a fine stagione, ovvero a partire dalla prossima estate.

Juve, Allegri verso il West Ham? Chi è l’alternativa

Massimiliano Allegri potrebbe seriamente sbarcare in Premier League nella prossima stagione 2025-2026. Qualora l’affare dovesse andare in porto, il West Ham dovrebbe allora trovare un traghettatore in caso di esonero di Julen Lopetegui. Per sostituire lo spagnolo, si sarebbe fatto anche il nome di Graham Potter. Ad oggi, l’ex tecnico della Juve è ancora senza squadra ma, stando agli ultimi rumors, a partire dalla nuova estate potrebbe tornare a sedere su una grande panchina. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.